ROMA 28/09/2015 – Il degrado a Roma è ormai arrivato a limiti inaccettabili, finti centurioni, davanti al Colosseo, valore inestimabile per il turismo a Roma Capitale, il monumento più conosciuto al mondo che attrae milioni di turisti, fanno di tutto pur di sottrarre soldi all’ignaro Turista che si vede perfino negato il diritto di Denunciare, dalle Caserme vicine con forze dell’ordine, compiacenti.
Violenza, evasione fiscale, aggressioni, estorsioni, racket, travisamento storico completo della storia di Roma, stupri. Tutti lo sanno e tutti continuano a lasciar fare. “Tanto non succede niente se non fai denuncia”, ben sapendo che il turista che sta a Roma mezza giornata e poi – per sua fortuna – corre a Civitavecchia e risale sulla crociera la denuncia non la farà mai. E qualora volesse farla si scontrerebbe col ributtante muro di gomma delle caserme: “ma che davero? Ma che vuoi denuncià? Ma guarda che nun te conviene. Ma guarda che poi ce rimane er nome tuo. Ma guarda che tanto nu je potemo fa gnente. Ma guarda che ce vonno tre ore a scrive tutto e poi do abbiti? In Svezia? Guarda che poi se se procede te chiameno a testimonià eh. Allora a voi fa a denuncia?”. –
Nel filmato alquanto allucinante, sta facendo il giro del mondo ed è finito sulla TV di stato Rumena, si vede come finti centurioni arrivano a mostrare, chiaramente la scena viene oscurata, perfino le parti intime, dove le troupe televisive straniere vengono aggredite, se fanno qualche domanda scomoda e di troppo. Il filmato in lingua Rumena cita testualmente che se fatti del genere si verificassero in Romania, tanta tolleranza per i poliziotti non fosse minimamente accettata, e finirebbero nei guai.
Nella Pagina Ufficiale del Protagonista che ha girato il filmato, il giornalista Rumeno Christian, Sabbagh del Kanal D televisione Rumena, che è stato oltretutto aggredito, come ci mostra il filmato, si possono leggere commenti forti, come il problema non sono i Gladiatori, ma tutti quelli che non riesco a fare per cacciarli via definitivamente è inutile sfollare le bancarelle degli ambulanti abusivi, quando a restare sono personaggi che si sono fatti conoscere in tutto il mondo come ladri farabutti.
Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.
Questo è lo sport: la scena che ha commosso il mondo, (VIDEO):
CARI LETTORI: Non riceviamo alcun finanziamento governativo. Siamo una piccola organizzazione no-profit, che deve però sostenere costi del sito web: server e programmi. Se questo sito ti è utile, investi un minuto per mantenerlo online. Grazie.. Se credi nell’informazione libera e vuoi contribuire alla causa puoi fare una piccola donazione direttamente dal pulsante Pay pal, (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Invia le tue foto, i tuoi video, i tuoi articoli, a: roiaco@libero.it - saranno pubblicati in questo Blog
Recent Comments