HO PORTATO IL VERO OLIO D’OLIVA IN PARLAMENTO EUROPEO

CORRAO02/02/2016 – Ignazio Corrao (M5S): Non sapete difendere il Made in Italy, siete qua solo per l’indennità. Prendete questo video e tenetelo sempre a portata di mano, fate in modo che lo vedano tutti i piccoli produttori siciliani e italiani.
Ascoltatelo fino alla fine e fate in modo che lo ascoltino tutti quelli che lavorano e si lamentano di una politica assente che fa interessi di altri.

Fate in modo che tutte le persone capiscano chi sta distruggendo le nostre eccellenze…

Fate in modo che tutti sappiano che in Europa il ‪#‎m5s‬ lotta per difendere la nostra produzione, la nostra economia e la nostra dignità. Mentre gli altri si sono svenduti tutto per poco.

Fate in modo che questa volta non si torni sugli errori del passato, come il trattato UE-Marocco che ha distrutto il nostro comparto agroalimentare..

Tutti gli eurodeputati italiani, non solo devono votare contrariamente a questo aumento di import di olio tunisino (avete visto che il PD ha già votato a favore in commissione senza alcuna vergogna), ma devono dimostrare di avere un briciolo di peso politico imponendo ai loro gruppi (che sono quelli che fanno passare questi provvedimenti) di votare contro.

In caso contrario dimostrerebbero per l’ennesima volta quanto è inutile, e aggiungerei anche dannosa, la loro presenza in questo parlamento…

Buoni solo per l’indennità… e la diaria… Ignazio CORRAO (M5S)

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget