Tg1 su Grillo vs Grillo – Milano: ” Io non volevo formare un Movimento, “Scherzavo”

04/03/2016 – Beppe Grillo è tornato’ in scena con il suo nuovo spettacolo “Grillo vs Grillo”, con otto date gia’ in cartellone. Alla vigilia delle amministrative di primavera, il leader del Movimento 5 Stella riappare in veste di comico e mette in scena se stesso. Come recita la locandina: «Grillo contro Grillo è una storia di schizofrenia. Di un uomo diviso tra due identità. Quella di comico e di politico. Alla fine dello spettacolo ne rimarrà una sola. È un caso clinico, disperato, tragicomico. Una storia che ripercorre una mutazione genetica in cui il protagonista cerca di riappropriarsi della sua vita e della sua identità. Ci riuscirà?».
Scherza su come è il suo solito affermando: “dovevo pagare uno pschiatra per farmi curare, ho preferito che degli sconosciuti pagassero me”:

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget