PRIMALIE MILANO? ECCO CHI VOTA IL PD, BANCHETTI GIA’ ALLESTITI!

CINA07/02/2016 – Milano, (askanews) – Un banchetto informativo in piena Chinatown per spiegare ai membri della comunità cinese a Milano come votare in occasione delle primarie. All’incrocio tra via Sarpi e via Niccolini nel primo giorno di voto è spuntato un gazebo che offre informazioni su dove e come scegliere il candidato del centrosinistra per la corsa a sindaco della città. Per i cinesi residenti a Milano si tratta della prima volta al voto per le primarie, un diritto che intendono far valere perchè lo considerano il modo migliore per tutelare gli interessi della comunità.

ALLE PRIMARIE DEL PD CI VANNO A VOTARE SOLO I CLANDESTINI

Di qui l’idea di un banchetto informativo che non vuole essere a sostegno di alcun candidato, ci ha detto questo commerciante:
“Ci sono tanti di noi interessati a votare – ha spiegato – qui non favoriamo nessuno ma diamo solo indicazioni su come si fa, perchè per esempio in Cina il voto non si esprime barrando la casella del candidato”.
Il riferimento è alle polemiche nate negli ultimi giorni di campagna elettorale, quando la comunità degli imprenditori Italia-Cina ha pubblicamente ammesso di preferire il candidato Giuseppe Sala. E a tal proposito c’è chi racconta di aver visto, sullo stesso banchetto, nella mattinata di sabato volantini elettorali soprattuto di Sala. Una mossa sconveniente nel giorno del silenzio elettorale, di cui già al pomeriggio non c’era più traccia. Fonte Youtube

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget