Al comizio di Alfano a loro insaputa: “Ci hanno preso dal centro anziani”

alfano19/11/2016 – Al comizio di Alfano senza saperlo. Quando due giorni fa, il 15 novembre, i vertici di Ncd si sono trovati al Teatro Marconi di Roma per parlare del Sì al referendum, tra il pubblico – non proprio folto – c’erano numerosi anziani che non avevano la minima idea di chi avrebbe parlato.

C’era chi si è presentato “perché era stato invitato”. Chi ha accompagnato un amico, o chi non sapeva nemmeno che tra gli “ospiti” ci sarebbe stato il ministro Angelino Alfano: “Se lo avessi saputo non sarei venuto….”. Roma, Teatro Marconi, 15 novembre.

GUARDA IL VIDEO: Anziani portati al comizio di Alfano a loro insaputa. “Ci hanno portato qui…Referendum? Votiamo No”

All’iniziativa su referendum e sanità organizzata da “Insieme Si Cambia” (comitato del “Sì” vicino ad Area Popolare) con il leader di Ncd, il capogruppo alla Camera Maurizio Lupi e il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin, la platea è composta quasi esclusivamente da ospiti provenienti da associazioni e centri anziani. Con il “Sì” indietro nei sondaggi, avranno forse pensato dentro Ncd, meglio cercare di recuperare consensi. Ed evitare che l’iniziativa si rivelasse un flop. Peccato che, ai microfoni del fattoquotidiano.it, non pochi abbiano rivelato di aver già deciso cosa votare il 4 dicembre. E di voler esprimersi per il “No”, al contrario di quanto faranno Alfano e Lorenzin. Altri sono indecisi: “Tanto non cambia nulla”, c’è chi spiega sconsolato. In pochi sono a favore della riforma. E un’altra signora ammette: “Io sono di sinistra, altro che alfaniana. Sono venuta perché faccio parte di un centro anziani, ci hanno portato con i bus” – FONTE

CONTINUA A LEGGERE

 RICICLARE LA PLASTICA OGGI:

Recyclix un network unico per il riciclo della plastica..aiuti l’ambiente e guadagni oltre il 200% ogni anno sui tuoi RIFIUTI ACQUISTATI e sugli investimenti dei tuoi iscritti diretti del 12%…iscrizione gratuita con 20€ di Bonus. Per iniziare ENTRA SU: https://recyclix.com/ cliccare su Sign-up, al momeno di inserire il codice sponsor (indispensabile per proseguire con l’iscrizione) digitare il seguente: 9561-D640-C28F
PER CHI NON RIESCE ANCORA, AD ACCEDERE DALL’ITALIA, SCARICARE E NAVIGARE CON QUESTO BROSWEARE: https://ultrasurf.us/

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget