Milena Gabanelli lascia Report. Il saluto su Facebook prima dell’ultima puntata: “Mi mancherete… e volevo dirvelo”

rep25/11/2016 – “Due righe per dirvi che sto lavorando all’ultima puntata di stagione di Report. Lunedì prossimo tireremo un po’ le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell’anno. Sarà anche la mia ultima puntata”, ha scritto la giornalista in un post.
L’addio in diretta su Report della Gabanelli
“La cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia”: così Milena Gabanelli aveva definito Report annunciando la sua decisione di lasciare la conduzione del programma che l’ha resa nota al grande pubblico. Qualche mese e molte inchieste dopo, il momento di abbandonare la trasmissione di approfondimento di RaiTre è arrivato: su Facebook, la giornalista scrive di essere arrivata all’ultima puntata alla guida di Report e di essere pronta a “tirare le somme”.
La Gabanelli di Report, ringrazia Beppe Grillo: ha ragione da vendere
E’ un messaggio che non nasconde una certa malinconia, quello della Gabanelli: “Mi mancherete – scrive – e volevo dirvelo in questo spazio familiare”. Al suo posto vedremo Sigfrido Ranucci, suo coautore. “Se c’è una cosa di cui sono orgogliosa è la squadra bella e fortissima che si è creata nel corso di questi anni – aveva detto Milena Gabanelli al Tg1 annunciando la scelta di lasciare – ora è arrivato il momento di premiare la loro professionalità, aiutandoli a diventare più protagonisti anche di una rigenerazione. Per questo ho deciso che sarà la mia ultima stagione alla conduzione di Report”. E la giornalista ha tenuto fede a queste parole scegliendo come ‘successore’ un collega che la affianca da molto tempo.

CONTINUA A LEGGERE

 RICICLARE LA PLASTICA OGGI:

Recyclix un network unico per il riciclo della plastica..aiuti l’ambiente e guadagni oltre il 200% ogni anno sui tuoi RIFIUTI ACQUISTATI e sugli investimenti dei tuoi iscritti diretti del 12%…iscrizione gratuita con 20€ di Bonus. Per iniziare ENTRA SU: https://recyclix.com/ cliccare su Sign-up, al momeno di inserire il codice sponsor (indispensabile per proseguire con l’iscrizione) digitare il seguente: 9561-D640-C28F
PER CHI NON RIESCE ANCORA, AD ACCEDERE DALL’ITALIA, SCARICARE E NAVIGARE CON QUESTO BROSWEARE: https://ultrasurf.us/

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget