Campidoglio, dopo un vertice di 5 ore: si dimettono i fedelissimi Frongia e Romeo

campidoglio18/12/2016 – Virginia Raggi e annuncia un “segnale di cambiamento” radicale in Campidoglio, dopo l’arresto di Raffaele MARRA, capo del personale. “Al termine delle ultime due riunioni di maggioranza, in cui erano presenti i consiglieri comunali, alcuni assessori e i presidenti dei Municipi del M5s, e dopo un confronto con il garante Beppe Grillo, abbiamo stabilito di dare un segno di cambiamento”, annuncia la sindaca. E spiega: “Daniele Frongia ha deciso di rinunciare al ruolo di vicesindaco mantenendo le deleghe alle Politiche giovanili e allo Sport. Contestualmente Salvatore Romeo ha deciso di dimettersi dall’incarico di capo della Segreteria politica. Al contempo a breve avvieremo una nuova due diligence su tutti gli atti già varati”.

Travaglio difende la Raggi e svergogna i Media. Quale perquisizione, si tratta solo di acquisizione atti, dovuti per legge

BEPPE Grillo “Roma va avanti con Virginia Raggi sindaco del MoVimento 5 Stelle. Sono stati fatti degli errori che Virginia ha riconosciuto: si è fidata delle persone più sbagliate del mondo”, scrive Beppe Grillo sul blog, sottolineando: “Da oggi si cambia marcia. Bisogna riparare agli errori fatti per fugare ogni dubbio.
L’attività fatta da persone che si sono dimostrate inaffidabili sarà attentamente vagliata e opportunamente annullata o riesaminata da cima a fondo”. Un codice etico per scacciare l’ombra dell’inchiesta sulle nomine “A breve defineremo un codice etico che regola il comportamento degli eletti del MoVimento 5 Stelle in caso di procedimenti giudiziari.

Miracolo in RAI, sparisce la Sindaca RAGGI (m5s) che è praticamente a fianco al PAPA

Ci stanno combattendo con tutte le armi comprese le denunce facili che comunque comportano atti dovuti come l’iscrizione nel registro degli indagati o gli avvisi di garanzia. “Nessuno pensi di poterci fermare così. Mettiamo la barra a dritta e avanti tutta”, aggiunge Grillo, lasciando intendere una possibile difesa della sindaca Raggi anche nel caso riceva un avviso di garanzia nell’inchiesta sulle nomine al Comune di Roma.

RAGGI. DICHIARAZIONE DOPO PERQUISIZIONE E DIMISSIONI MURARO

Colomban in pole come vice di Raggi Il nuovo vicesindaco che sostituirà Frongia verrà scelto e votato dai consiglieri comunali del M5S. Questa, a quanto si apprende, una delle decisioni emerse dal summit di maggioranza. Tra le ipotesi che circolano nelle ultime ore c’è quella di Massimo Colomban, oggi assessore alle Partecipate e considerato vicino alla Casaleggio. – fonte

CONTINUA A LEGGERE

 RICICLARE LA PLASTICA OGGI:

Recyclix un network unico per il riciclo della plastica..aiuti l’ambiente e guadagni oltre il 200% ogni anno sui tuoi RIFIUTI ACQUISTATI e sugli investimenti dei tuoi iscritti diretti del 12%…iscrizione gratuita con 20€ di Bonus. Per iniziare ENTRA SU: https://recyclix.com/ cliccare su Sign-up, al momeno di inserire il codice sponsor (indispensabile per proseguire con l’iscrizione) digitare il seguente: 9561-D640-C28F
PER CHI NON RIESCE ANCORA, AD ACCEDERE DALL’ITALIA, SCARICARE E NAVIGARE CON QUESTO BROSWEARE: https://ultrasurf.us/

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget