Latina, Caos appalti, il Sindaco Cusani (FI) di Sperlonga arrestato per turbativa d’asta

cusani-e144200204049316/01/2017 – Un’operazione dei carabinieri del comando provinciale è in corso dalle prime ore del mattino per eseguire misure cautelari e perquisizioni. Sei le persone arrestate al momento, tra le quali il sindaco di Sperlonga ed ex presidente della Provincia di Latina Armando Cusani (Forza Italia). E’ stato rieletto sindaco per la terza volta – dopo due mandati da primo cittadino e due da presidente in Provincia dove fu sospeso per la legge Severino – alle amministrative della primavera scorsa.

Travaglio fa troppe domande su corruzione e legge elettorale: Renzi letteralemente in crisi
L’accusa, secondo quanto si apprende, è di associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti.
Nell’indagine, sulla quale per il momento viene mantenuto stretto riserbo, sono coinvolti anche dirigenti, funzionari pubblici e consiglieri comunali di Sperlonga ma anche di altri centri della provincia di Latina, Anzio e Nettuno. FONTE

CONTINUA A LEGGERE

 

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget