Botteri, lo scandalo: ecco quanti soldi prende dalla Rai

botteri03/02/2017 – “Ma perché i cittadini italiani sono obbligati a pagare il canone Rai, e quindi lo stipendio della corrispondente da New York Giovanna Botteri (200mila euro all’anno più benefit), per sentire ogni giorno la cronaca politica distorta dalla faziosità? Una bella domanda”. E’ quella che si pone il Giornale, che rivela il cachet dell’inviata della Rai negli Stati Uniti, e molti telespettatori italiani.

Botteri schock, cosa sarà di noi giornalisti se non riusciamo più a influenzare l’opinione pubblica

In effetti la giornalista, 59 anni, è nota per la sua faziosità, per le corrispondenze completamente orientate contro Donald Trump. Un approccio non molto corretto se si tiene presente che lavora per il servizio pubblico, che dovrebbe garantire equilibrio e pluralismo. – FONTE

CONTINUA A LEGGERE

 

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Comments are closed.


Get Widget