MILANO: Bambini di 3 anni maltrattati, maestra sospesa / IL VIDEO

01/04/2017 – Le telecamere hanno ripreso quello che succedeva in classe: schiaffi agli alunni, violenti strattoni e bambini trascinati per i piedi sul pavimento.


Le telecamere piazzate dai ghisa del nucleo specializzato Tutela donne e minori hanno ripreso per alcune settimane quello che succedeva nella classe di una materna del Municipio 2: schiaffi agli alunni, violenti strattoni e bambini trascinati per i piedi sul pavimento.

Nel filmato che vi mostriamo, si vede E.F., la maestra 51enne sospesa per un anno dall’esercizio della professione, che afferra il braccio di un bambino che sta cercando di infilarsi le scarpe; lei gliele strappa di mano, e quando il piccolo prova a recuperarle l’insegnante lo butta a terra e lo spinge via. L’educatrice è stata già rinviata a giudizio con le accuse di maltrattamenti, lesioni personali e abuso dei mezzi di correzione.

I fatti risalgono a poco più di un anno fa, e sin da subito il Comune l’aveva allontanata dalla scuola, spostandola prima in un ufficio e poi in un asilo più grande dove svolgeva soltanto le mansioni di supplente. fonte

DIVENTA FAN DI L’ONESTO

Comments are closed.


Get Widget