Le magliette gialle del PD puliscono Roma, Raggi: “Chi sporca pulisce”

14 Maggio 2017 – La sindaca Virginia Raggi risponde, tramite un video su Facebook, all’iniziativa del PD magliettegialle, per pulire le strade di Roma. ”Da qualche anno a Roma si sono moltiplicati i cittadini che, autonomamente o in forma associata puliscono Roma, le sue strade e i suoi parchi. Questo perché l’amministrazione è obiettivamente un po’ in sofferenza. La situazione dei rifiuti è a tutti nota ma si sta normalizzando.

In queste ultime ore anche un noto partito, il PD, quello che è responsabile del malgoverno degli ultimi 20 anni a Roma, ha deciso finalmente di venire a pulire, chiaramente per il noto principio secondo cui “chi sporca pulisce”.

loading…

Un po’ tardivo, comunque lo aspettiamo e gli diamo i migliori auguri di benvenuto. Ci auguriamo che non sia uno sterile spot elettorale: per far questo vi aspettiamo non soltanto questa domenica ma per quelle a seguire per i prossimi vent’anni.”

Magliette Gialle in giro per roma! Ma NON hanno nulla da fare! Forza 5 Stelle! Video Inedito Girato Da Fabio C. Mostra il popolo del PD in tenuta da campeggio in maglia Gialla che cercano disperatamente qualcosa da inserire nei sacchetti della differenziata! Caccia al tesoro,Roma 5 Stelle!

Invece guardate questo video davvero imbarazzante, si vede chiaramente come tolgono i rifiuti dal cestino e li mettono nei loro sacchi, ma che vi aspettavate dai pidioti? Basta guardarli in faccia. Maledetti Idioti:

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com