GARANZIA DI SICUREZZA DEL MEDICO RIGUARDO I VACCINI

22/05/2017 – Quando si tratta di vaccinazioni nessuno che si vuole prendere responsabilità alcuna. Non c’è stato un medico che firmerà il modulo finora scaricato da migliaia di genitori. Il motivo per cui non firmeranno è duplice. In primo luogo non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di essere negligenti non fornendo il consenso informato, secondo motivo molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi sono tanti e che non valgono in benefici quando si tratta di vaccinazioni.

Un semplice modulo da compilare e firmare da parte del medico, come quello sulla Privacy che ci propinano a tutti per qualsiasi sciocchezza, potrebbe evitare moltissimi problemi sia di salute e sia giuridici, conoscendo il paziente che si va a vaccinare. Molti medici nemmeno guardano il documento mentre respingono la presa di posizione anti-vaccinazione di un genitore definendola addirittura ridicola.
Questo comportamento è una chiara indicazione di un medico molto male informato che non ha interesse per la salute del suo paziente, non sono disposti a informare dei rischi ma solo dei benefici che sentono come accettabili. Non sono aperti a qualsiasi altra parte del dibattito della loro visione distorta tramandata attraverso il sistema Sanitario.

loading…



Molti medici si stanno risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte dei genitori e anche di altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso.
Se siete sotto la pressione, come da recente normativa, che impongono vaccinazioni obbligatorie, si prega di stampare il modulo sottostante e presentarlo al medico che effettua le vaccinazioni cosiddette obbligatorie.
L’unico modo di essere pienamente informati e di prendere in considerazione le vaccinazioni, facendo un accurata analisi dei rischi e dei benefici, valutandone attentamente una decisione consapevole. Fonte


Il seguente modulo è adattato all’originale di Ken anderson:

download PDF Inglese:

download PDF Italiano:

Il Dott. Stefano Montanari, massimo esperto in Europa di nanopatologie nonché direttore scientifico della Nanodiagnostics di Modena, espone le sue analisi e le sue perplessità riguardo questi atti sanitari obbligatori. VIDEO:

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook



Comments are closed.


Get Widget