Buche a Roma, Raggi si difende: “Manutenzione strade 365 giorni l’anno”

27/05/2017 – La Sindaca Raggi su strade nuove a Roma, cambiamento visibile a tutti dopo decenni di inefficienza delle vecchie amministrazioni che si limitavano a rattoppare creando cosi maggiori danni al manto stradale, ascoltate Virginia RAGGI, la Manutenzione alle strade deve essere costante 365 giorni all’anno:


Andiamo avanti su #StradeNuove. Abbiamo iniziato ad affrontare il problema delle buche in città, come dimostra l’ennesimo cantiere chiuso in via Collatina, e non ci fermeremo.
Nessuno si è mai occupato seriamente della manutenzione stradale negli ultimi vent’anni. Noi abbiamo invece raccolto la sfida e abbiamo cominciato a lavorare, non inseguendo i rattoppi qua e là ma programmando interventi di manutenzione ordinaria ben fatti, controllati, affidati con procedure di appalto regolari.
I professionisti del benaltrismo, quelli che accumulano poltrone e ospitate tv solo per fare polemiche inutili, vorrebbero piegarci alla logica del ‘tutto o niente’: vorrebbero che tutti i problemi fossero risolti ora e subito, come d’incanto, come se non fossero stati loro stessi a crearli.

loading…



Ma quella logica ha prodotto il ‘niente’ che abbiamo alle spalle e l’immobilismo del passato che non accetteremo mai. Ai romani diciamo che presto si vedranno risultati in tutte le zone della città, passo dopo passo. Noi ci mettiamo la faccia, il cuore, le risorse e l’impegno di tanti tecnici comunali che lavorano giorno e notte. Noi abbiamo scelto di percorrere #StradeNuove. Fonte Facebook.com

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook



Comments are closed.


Get Widget