Palazzo Grazioli, anche sede del PDL, blindato come non lo è Palazzo Chigi

La Piazza Grazioli: il cittadino Berlusconi ha militarizzato tutta l’area intorno a Palazzo Grazioli danneggiando tutti i residenti della zone.  La sede romana Palazzo Grazioli, è anche sede del PDL ma è blindata come non lo è palazzo Chigi. Nel 2010 fu persino eliminata la fermata bus in via del Plebiscito. Se chiedete alla polizia che stazione lì davanti risponde: “Ci sono obiettivi sensibili“. In passato, Piazza Grazioli, è stata ‘bonificata’ con la rimozione di un parcheggio dove ora possono sostare solo auto blu (vedi foto). I residenti della zona hanno perso anche il diritto di parcheggiare sotto casa la propria macchina per lasciare spazio agli autisti e le scorte.

 

GRAZIOLILa Questura di Roma dice che sono stati chiamati ad attuare disposizioni venute “dall’alto” (Ministero dell’ Interno). Perché lo Stato deve raddoppiare le spese di personale per mettere in sicurezza anche una residenza privata?

 

 

1 Comment

  1. Francesco Novello ha detto:

    A Renzi qua vi vogliamo fate rispettare la legge e non le clientele trattate la sede di un partito come tutte le altre se poi volete proteggere un condannato fateci capire perche i cittadini devono pagare dei soldi a chi è stato preso per frode fiscale!


Get Widget