Ops che sbadati! Un “errorino” da niente del TG2 nei sottotitoli che scorrono sotto ai 17 servizi del Tg delle 13

“M5S. PROTESTA DAVANTI AL MINISTERO DELL’ECONOMIA PER TAGLI A STIPENDI E DIARIE DEI PARLAMENTARI” ecco come viene manipolata la verità nei sottotitoli del TG delle 13 di martedì 17 dicembre 2013 sul 2° Restitution Day dei parlamentari #M5S.
E dire che il servizio in sé non era poi male,.. peccato che i sottotitoli che scorrono in continuo sotto tutti e 17 i servizi che compongono il telegiornale provochino un danno enormemente superiore.

– LA NOTIZIA VERA – I parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno deciso di protestare davanti al Ministero dell’economia per chiedere l’apertura del fondo per la Piccola media impresa dove poter depositare i soldi restituiti dagli eletti grillini. Oltre 2 milioni di euro.

– LA NOTIZIA DEL TG2 – Il servizio in sé non è poi male, ma il sottotitolo è totalmente fuorviante: “M5S: Protesta davanti al Ministero dell’Economia per tagli a stipendi e diarie dei parlamentari”. La notizia non è assolutamente questa.

Il servizio TG2 sul 2° restitution day M5S.. col TRUCCO nei sottotitoli di TUTTI e 17 i servizi..
L’incredibile ribaltamento della verità nei sottotitoli, che scorrono senza sosta in tutti e 17 i servizi che compongono il Tg2 delle 13 di martedì 17 dicembre 2013. Peccato, perché il servizio in sé non era male.
Video:

Comments are closed.


Get Widget