Raggi a Sky TG24: “Fatto molto per Roma. Calenda? No provocazioni” (video)

01/12/2017 – “Non voglio cadere né accettare provocazioni. Le polemiche non fanno bene alla città”. La sindaca M5S di Roma, Virginia Raggi, risponde così alle accuse del ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, che al Messaggero aveva definito la prima cittadina una “turista per caso” al tavolo con governo e Regione.

loading…



Ospite de “L’intervista”, l’approfondimento di Sky TG24 condotto da Maria Latella, Raggi ha spiegato: “Il mio dovere è portare idee e capire quanti fondi saranno messi a disposizione dal ministero. Lavoriamo su tutto il buono” che può venire dal tavolo. “Se ci tornerò? Assolutamente sì. Io non solo ci sono sempre stata ma continuerò ad andarci”.

“Per sviluppo città 3 miliardi in 5 anni”
“Per adesso sappiamo che ci sono dei fondi che saranno messi a disposizione nei prossimi anni, io devo sapere quanti e quando per poter gestire il mio bilancio. Noi come Comune di Roma sullo sviluppo della città mettiamo su 5 anni tre miliardi. Questo è importante”, ha spiegato Raggi. “Il ministro dice che non diamo contributi? Questo direi che non è esattamente vero, noi stiamo sviluppando la città in tantissime direzioni”. FONTE

Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget