Milano, sorvegliante McDonald’s accerchiato e accoltellato dopo aver fatto uscire alcuni“
04/12/2017 – Violenta aggressione all’esterno del McDonald’s nei pressi di corso Vittorio Emanuele, nella prima serata di sabato 2 dicembre. Ad avere la peggio è stato l’addetto alla sicurezza, un giovane di 29 anni, che se l’è vista decisamente brutta. Accerchiato da un gruppo di giovani (presumibilmente nordafricani, secondo i primi riscontri) dopo averli invitati a uscire, ha rimediato botte e anche una coltellata alla schiena. Non è, comunque, in pericolo di vita.
Tutto è iniziato dopo le otto di sera. Il locale è quello di Galleria Ciro Fontana, tra via Santa Radegonda e via Agnello. Il gruppetto di giovani è entrato nel McDonald’s e ha preso posto in un tavolo senza però consumare alcunché. Non solo, ma i ragazzi hanno anche iniziato a dare fastidio ad altre persone presenti in sala.
A quel punto l’addetto alla sicurezza si è loro avvicinato, invitandoli a lasciare il locale e accompagnandoli all’esterno. Ma i giovani hanno deciso di “vendicarsi” scagliandosi contro di lui, accerchiandolo e riempiendolo di calci e pugni. Uno di loro, ad un certo punto, ha anche sferrato una coltellata alla schiena, nella zona lombare, contro il 29enne: poi i giovani sono scappati a gambe levate, senza lasciare traccia.
Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118, che hanno soccorso il sorvegliante portandolo al pronto soccorso del Policlinico, inizialmente in codice giallo. Le sue condizioni sono poi peggiorate durante il ricovero, anche se non si parla di pericolo di vita. L’uomo, oltre alla ferita provocata dal coltello, ha anche la spalla lussata e lo zigomo rotto. Indaga la polizia. FONTE
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Related posts:
amazon-business
Adv
bannerMarketPlace
Triboomedia
Recent Posts
L’inchiesta dell’Antimafia sulle Regionali. “Pronto 1 milione per comprare i voti”. Il superteste accusa il capo della Lega
Draghi, McKinsey consulente per il Recovery Plan: reazione dei politici italiani
“Giorgia Meloni fece avere 35mila euro a un clan di nomadi per la campagna elettorale”, la rivelazione di un pentito alla Dda di Roma
Corruzione, arrestato primario affetto da “ossessivo nepotismo”, sistemava i figli e le loro fidanzate
Blitz del Ros, sgominata frangia della Sacra Corona Unita. Indagine anche sugli scambi fra politici e mafiosi
Mafia: confiscati beni per 40 milioni al costruttore Pilo, tra gli artefici del “sacco” di Palermo
Catania. Scommesse all’ombra dei clan, oltre 300 indagati da parte della Guardia di finanza
Frode fiscale internazionale nel settore della moda
L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy condannato a tre anni per corruzione
Effetto Conte. Sondaggi elettorali, M5s vola e raggiunge in testa la Lega: crolla il Pd
Il lucano Figliuolo nuovo Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19
Scoperta maxi frode fiscale nella cantieristica navale
Falso e corruzione nella pubblica istruzione, 10 arresti e 19 società sequestrate
Il M5S riparte da Conte. L’ex premier scioglie le riserve e accetta la proposta di Grillo per rinnovare il partito
NDRANGHETA, PROCESSO STIGE: 54 CONDANNE, 24 ASSOLUZIONI CONDANNATI MOLTI POLITICI
adnow 321458
Archivi
popup13 justeadv
Latest Tweets
Twitter Widget not configured. Read instructions.
AMAZON
AMAZON
JusteADV
Donazione
CARI LETTORI: Non riceviamo alcun finanziamento governativo. Siamo una piccola organizzazione no-profit, che deve però sostenere costi del sito web: server e programmi. Se questo sito ti è utile, investi un minuto per mantenerlo online. Grazie.. Se credi nell’informazione libera e vuoi contribuire alla causa puoi fare una piccola donazione direttamente dal pulsante Pay pal, (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Invia le tue foto, i tuoi video, i tuoi articoli, a: roiaco@libero.it - saranno pubblicati in questo Blog
Recent Comments