Siracusa, grigliata al cimitero di Melillo: denunciate 4 persone

05/12/2017 – Quattro denunce per la grigliata al cimitero di Melilli, nel Siracusano. I carabinieri della stazione locale hanno individuato gli autori del gesto, tutti incensurati tra i 27 e i 61 anni. Dalle indagini emerge che non sarebbe coinvolto nessun dipendente. I quattro sono stati segnalati con l’accusa di violazione di sepolcro.

loading…



La fotografia nei giorni scorsi ha fatto il giro del web. Non è chiaro quando sia stata scattata. Le persone hanno approfittato della giornata per sistemarsi comode in un tavolo mentre uno dei commensali è addetto al barbecue.


Il camposanto, seppur in convenzione con il comune di Melilli, è privato. “Sono indignato e mortificato per quanto accaduto – ha detto all’Ansa il sindaco Giuseppe Carta -. Stiamo valutando l’opportunità delle vie legali per salvaguardare l’immagine del comune. Sono dispiaciuto per i parenti e amici dei defunti che riposano in quella fetta di cimitero”. FONTE
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget