Dramma a Luzzara, (RE) Madre uccide i due figli di 2 e 5 anni e poi tenta il suicidio

REGGIO EMILIA 07/12/2017 – – Un bambino di cinque anni è stato ucciso a coltellate dalla madre che poi avrebbe tentato il suicidio. Il corpo del piccolo, accanto alla madre, è stato ritrovato dai carabinieri in una macchina

loading…



nella campagna di Luzzara (Reggio Emilia). La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Reggio dove è ricoverata. Non sarebbe in pericolo di vita.

Nella casa a Suzzara (Mantova), dove viveva la famiglia, i carabinieri hanno trovato morta soffocata anche la sorellina di due anni. L’ipotesi è che la madre, una donna di 39 anni che pare in passato abbia sofferto di problemi psichici, abbia ucciso anche lei. Il padre nel frattempo era al lavoro. Fonte Repubblica.it


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget