Menu
Categories
Aveva da poco perso il lavoro, 19enne trovata senza vita in casa, si pensa al suicidio
dicembre 15, 2017 Abruzzo

15/12/2017 – Una ragazza di 19 anni O.M.C., è stata trovata morta in casa dai genitori, secondo i primi accertamenti la ragazza si sarebbe tolta la vita, anche se non sarebbero stati trovati biglietti o messaggi di addio che possano dare una spiegazione.

I genitori dopo il tragico ritrovamento hanno allertato i soccorsi ma gli addetti dell’ambulanza del 118 hanno constatato che per lei non c’era più niente da fare.

loading…



Ora sono gli uomini dell’arma dei carabinieri che stanno investigando che dovranno far luce sulla morte della giovane che viveva con i genitori e a detta di amici e conoscenti era serena, anche se da poco aveva perso il lavoro. – FONTE


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments
Comments are closed
*