Lo sfogo di Di Maio: “Usano Roma e Torino contro di noi”

14/01/2018 – “Sono giorni che vedo utilizzare Roma e Torino contro di noi. Io non ci sto. Non sono d’accordo col fatto che si possano utilizzare queste due città in campagna elettorale contro il Movimento 5 Stelle. E addirittura ora vedo il presidente del Consiglio dei ministri che interviene in questa bagarre politica”. Così Luigi Di Maio, candidato premier del M5S, a Torino al termine della sua visita al mercato di Santa Rita.

loading…



“Pensavo che Gentiloni avesse rispetto della sua figura istituzionale invece è sceso nella mischia ad alimentare questa propaganda che serve solo per coprire le loro malefatte con le banche”, ha attaccato Di Maio, che poi ha lanciato un appello agli organi di informazione: “date le notizie, non oscurate le notizie importanti come gli accordi e gli affari che facevano Renzi e De Benedetti”. (huffingtonpost)






CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget