Napoli, così le baby gang pestano i clochard nella galleria Umberto (VIDEO)

17/01/2018 – Napoli: violenza e ferocia nella Galleria Umberto dove le gang di giovanissimi si accaniscono contro i senzatetto. Nel video due aggressioni avvenute tra novembre e dicembre scorsi. Nella prima, un gruppo ragazzi si scaglia contro un clochard che dorme all’interno di un giaciglio di fortuna realizzato con alcuni scatoloni. Sono armati di spranghe con le quali picchiano violentemente contro il giaciglio.

Poi fuggono mentre da un balcone della galleria un residente, che ha assistito e ripreso la scena con un telefonino, urla contro i violenti. Nel secondo video si vede un altro clochard aggredito violentemente da una gang. Un giovane con un calcio alla schiena scaraventa la vittima contro una saracinesca. Il giovane si avvicina al senzatetto seduto a terra e prova a colpirlo di nuovo (Repubblica.it – a cura di Antonio Di Costanzo)

loading…







CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget