M5s, consegnato in Viminale il nuovo simbolo del partito

19/01/2018 – «Siamo nella fase adulta del Movimento, guardateli quanto sono belli». Lo afferma Beppe Grillo parlando con i cronisti mentre siede in macchina con Luigi Di Maio e Davide Casaleggio davanti al Viminale dove i vertici del M5S stanno presentando il nuovo simbolo del partito.

loading…



Nel logo del Movimento infatti compare la scritta «ilblogdellestelle.it» che va a rimpiazzare la scritta movimento5stelle.it che figurava fino a oggi. Il cambio testimonia anche l’’ormai im«Sarà il simbolo della prima forza politica». Le percentuali? «Non lo so», lo ha affermato il capo politico del M5S Luigi Di Maio entrando al Viminale. Niente distacco del M5S dal blog di Beppe Grillo.

Nel video, “Abbiamo presentato il simbolo al Ministero dell’Interno di quella che sarà la prima forza politica del Paese. Da qui cominciano gli ultimi giorni e le ultime settimane di campagna elettorale e il 4 marzo vogliamo andare al Governo del paese e andremo al Governo del paese”. Così Luigi Di Maio, uscendo dal Viminale e presentando il simbolo del Movimento 5 Stelle assieme a Beppe Grillo e Davide Casaleggio. VIDEO:






CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget