Patron Nero Giardini: “Io sto con Di Maio, Roma ben amministrata”

(ANSA) – ANCONA, 21 GEN – Endorsement di Enrico Bracalente (Nero Giardini) per Luigi Di Maio e il Movimento 5 stelle. “Io sono molto deluso dalla vecchia politica – ha detto durante un incontro nel suo stabilimento nel Fermano con il candidato premier stellato e altri imprenditori, diffuso in diretta streaming – in passato sono stato dietro a qualche onorevole imprenditore, ma sono molto deluso e non voglio più accettare questa classe politica”. Quanto a M5s, “loro amministrano bene, a Roma, nonostante tutto quello che si dice, sono cambiate molte cose. Speriamo che Di Maio vinca”.

loading…



Enrico Bracalente, patron di Nero Giardini ha aperto le porte della sua azienda al candidato premier del Movimento 5 stelle. Presenti circa 150 imprenditori. “Io sono molto deluso dalla vecchia politica – ha detto Bracalente durante l’incontro diffuso in diretta streaming – in passato sono stato dietro a qualche onorevole imprenditore, ma sono molto deluso e non voglio più accettare questa classe politica”.

Quanto a M5s, “loro amministrano bene, a Roma, nonostante tutto quello che si dice, sono cambiate molte cose. Speriamo che Di Maio vinca perchè non posso più accettare il sitema che sta governando questo paese”. Di Maio ha parlato di imprese e del suo programma per rilanciare l’Italia (abolire studi di settore, abolire redditometro e spesometro e fare investimenti per abbassare il costo di lavoro). Poi, dalle Marche ha lanciato un messagio a Berlusconi:’Mentre lui racconta che gli imprenditoti odiano il Movimemento 5 stelle. A me non sembra. Sembra, piuttosto, che noi ci stiamo occupando dei problemi delle imprese che lui ha tradito”.





CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget