Orrore a Caserta, studente accoltella al volto la professoressa durante le lezioni

01/02/2018 – La vicenda nell’Istituto Superiore Ettore Majorana di Santa Maria a Vico, nella provincia di Caserta: il ragazzo, uno studente di 17 anni, ha improvvisamente accoltellato la professoressa, una donna di 54 anni, rimasta ferita alla guancia sinistra. Il minore è stato fermato dai carabinieri. Follia in una scuola di Santa Maria a Vico, nella provincia di Caserta, dove uno studente ha improvvisamente accoltellato una professoressa di italiano, Franca Di Blasio, di 58 anni.
loading…
L’assurdo gesto si è compiuto nell’Istituto Superiore Ettore Majorana dove lo studente, un ragazzo di 17 anni, arrivato a scuola inspiegabilmente armato di coltello, nel bel mezzo delle lezioni, ha accoltellato la docente, colpendola al volto, tra il terrore generali degli altri ragazzi presenti in classe. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna all’ospedale di Maddaloni.
L’aggressione avvenuta intorno alle 12, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti dopo che è scattata l’aggressione, e’ stata determinata da futili motivi e, secondo quanto trapela dalle prime ricostruzioni, da presunte offese che la professoressa durante la lezione, testimonianze parlano di un’interrogazione andata male, avrebbe rivolto allo studente. Il ragazzo, che frequenta la quarta nell’istituto che accorpa Liceo Scientifico di scienze applicate, liceo sportivo, Istituto tecnico economico e tecnologico e Istituto professionale per l’industria e l’artigianato, ed e’ residente ad Acerra, attualmente e’ in stato di fermo. Per quanto riguarda le condizioni dell’insegnate, invece, sembra che non siano tali da destare preoccupazione. La professoressa infatti ha riportato una ferita alla guancia sinistra, che è stata suturata all’ospedale di Maddaloni, dove è stata trasportata dopo che l’aggressione si è consumata. I sanitari del nosocomio maddalonese l’hanno giudicata guaribile in 15 giorni. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com