De Luca al reporter di Fanpage.it: “Vai via camorrista” [VIDEO]

20/02/2018 – Dopo il video postato su Facebook in cui definisce l’inchiesta di Fanpage.it “Bloody Money”, un “atto di camorrismo giornalistico”, il governatore della Campania Vincenzo De Luca si è reso protagonista di un violento battibecco verbale con il reporter di Fanpage.it Antonio Musella che lo aveva raggiunto a Caserta in occasione di una iniziativa elettorale. Il reporter aveva chiesto al governatore il perché delle sue affermazioni e aveva posto domande sul ruolo del figlio Roberto sulla gestione dello smaltimento delle ecoballe.

loading…



De Luca ha prima strattonato il giornalista, poi ha cominciato a inveire con frasi come “via la camorra, sei un provocatore”. Il giornalista è stato allontanato in malo modo dai sostenitori di De Luca e successivamente dalle forze dell’ordine. (VIDEO YOUTUBE:)


CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget