Le Iene, Filippo Roma importuna Virginia Raggi sotto casa sua a tarda ora: il servizio della vergogna – GUARDA E DIFFONDI

Guardate questo servizio de Le Iene: l’inviato Filippo Roma importuna Virginia Raggi sotto casa sua a tarda ora, citofonando più e più volte, fino a farla spaventare. Il tutto per consegnarle una pizza “ordinata a sua insaputa”. Ma vi pare normale che una donna e mamma debba essere subire questo trattamento anche nel privato, in quello che dovrebbe un momento per stare con i suoi affetti lontana dal linciaggio quotidiano? video:

loading…




CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget