Sgarbi difende De Luca: “Di Maio incapace, Raggi peggio del mafioso Ciancimino”. Scontro con Giarrusso (M5S) – GUARDA E DIFFONDI


22/02/2018 – Come accaduto negli scorsi giorni, il M5S è partito all’attacco nei confronti del Governatore De Luca e del sistema politico corrotto, sempre secondo i grillini: “C’è un dato politico: ci sono politici campani che chiedono soldi a un imprenditore, soldi pubblici che vengono rubati da queste persone. Quelle persone lì sono abituate a fare così. L’inchiesta di Fanpage è straordinaria, svela un sistema: il sistema politico. La Campania è la terra dei fuochi, anziché smaltire bene i rifiuti sono stati dati soldi sottobanco a personaggi del genere. Il reato lo decide una terza sentenza definitiva, ma il dato politico: l’assessore al Comune di Salerno come si permette di parlare a nome della Campania?

loading…



Il suo commercialista dice ‘dagli il 15%’, l’altro dice il 23%’. Lo smaltimento di una tonnellata arrivano a farlo costare oltre 200 euro, più del doppio per intascarsi i nostri soldi. La politica ruba soldi ai cittadini, non lo possiamo più accettare”. Forte la presa di posizione di Vittorio Sgarbi a difesa di De Luca: “L’assessore del Comune di Salerno non entra in questa vicenda, che riguarda la Regione: è uno sprovveduto. Io difendo De Luca perché lo ritengo un uomo capace: il vero politico onesto è il politico capace. Parliamo di reati veri, non di queste cose“. il VIDEO:






CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget