ULTIM’ ORA: Incendio nel palazzo della cognata del direttore Fanpage


(ANSA) – NAPOLI, 24 FEB – Un incendio ed un sospetto: che quelle fiamme che hanno coinvolto il pianerottolo di una casa di Napoli possa essere un avvertimento per il direttore di Fanpage, Francesco Piccinini, dopo l’inchiesta condotta sullo smaltimento dei rifiuti in Campania e i legami con il mondo della politica…..

loading…



Secondo quanto riferiscono alcuni organi di stampa, dove è scoppiato l’incendio, che sarebbe di natura dolosa, vive infatti la cognata del direttore del sito di informazione.
E’ accaduto tutto giovedì scorso, in via Sedile di Porto. le fiamme hanno divorato la porta blindata, una parte del corridoio e annerito una parte dell’abitazione. Quanto accaduto è in un fascicolo della Procura e che sia un avvertimento a Piccinini è solo una ipotesi al pari di altre. Ad oggi sono stati pubblicati solo alcuni video rispetto alle 900 ore di ‘girato’: video ricavati grazie al ruolo di agente provocatore recitato dall’ex boss Nunzio Perrella.





CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget