Ecco come i soldi della camorra finanziavano le aziende del Nord! Massima condivisione!


28/02/2018 – Nuova inchiesta Fanpage, “Sono soldi sporchi, soldi della camorra”. “E vabbè chi se ne frega”. “2,8 milioni per entrare nell’affare”: così i soldi della camorra finanziano le aziende del Nord
Nella quarta puntata di #BloodyMoney ci spostiamo dalla Campania al Veneto, dove incontriamo una donna misteriosa, pronta ad aprirci le porte del business del Nord.


Nella quarta puntata ci spostiamo dalla Campania al Veneto, dove il nostro intermediario viene coinvolto in un grosso affare riguardante lo stoccaggio di gas da una lobbista, Grazia Canuto, che proverà a costruire relazioni tra vari attori tra cui un importante imprenditore dell’area di Marghera: FONTE

loading…






CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget