Elezioni, per il M5S arriva l’endorsement di mister Zeman: “Mi schiero perché ci credo”


28/02/2018 – Zdenek Zeman alla presentazione del candidato ministro dello sport Domenico Fioravanti, si schiera con il M5S, a suo dire l’unica forza politica che ha un programma sullo sport che spera si riesca a realizzare per far crescere l’Italia non solo sul piano sportivo ma su tutti i piani.
“Sono qui per sbaglio, dovrei essere lì con voi. Mi hanno tanto criticato ma pensavo che il voto non era segreto, mi hanno mandato a casa pure per questo”. Scherza Zdenek Zeman in una conferenza stampa del M5s a Pescara. “Mi sono schierato perché ci credo, dopo tanti anni nello sport mi interessa… l’unica forza politica che presenta un programma sullo sport sono loro. Sono contento che c’è un programma, spero si riesce a mantenere. Problemi ce ne stanno e speriamo si riesca a risolverli”. [VIDEO]:

loading…







CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget