Travaglio sulla direzione del PD: “Prossimo segretario? Interpretare i manicomi è difficilissimo. Pare che sarà scelto…” – GUARDA E DIFFONDI


14/03/2018 – “La direzione del PD? L’unico luogo dove si dovrebbe discutere la linea del partito, ma incapace di discutere perchè c’è un padrone, cioè Renzi, e altri che vorrebbero superarlo ma non hanno gli attributi per farlo” – Così il direttore del Fatto Quotidiano da Tiziana Panella su La7, sulla penosa direzione del partito democratico – ……Continua>>>>

“si mettono tutti a cuccia e aspettano il verbo, perchè non c’è un altro leader come Renzi e si adattano ad una reggenza imbarazzante come quella di Martina con un partito allo sbando. Queste sono direzioni senza direzione” – E alla domanda della conduttrice su chi sarà il nuovo segretario travaglio risponde così – “interpretare i manicomi è difficilissimo” VIDEO:

loading…







CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget