Clamoroso: Beppe Grillo torna su Raiuno con Celentano e Mina. Freccero annuncia il nuovo programma. Guardate e diffondete.


07/04/2018 – Beppe Grillo potrebbe presto tornare a fare il suo mestiere di comico in tv, e direttamente sulla rete ammiraglia della Rai. Non solo: ad affiancarlo su RaiUno ci sarebbero altri due grandi personaggi della televisione e della musica italiana: Adriano Celentano e Mina. Ad anticiparlo è lo storico autore televisivo Carlo Freccero, in un’intervista a “spns.it”.
«È un sogno che sta per diventare realtà», ha raccontato il consigliere d’amministrazione Rai, spiegando che il programma a cui lui stesso sta lavorando si chiamerà “Il domani: paradiso o inferno?”, e si avvarrà anche della partecipazione di Mina, che interverrà come voce fuoricampo.
«Grillo tornerà a fare il futurologo – racconta ancora Freccero – mentre Celentano la voce della decrescita». Insomma, un “tris d’assi” che avrebbe del clamoroso.

loading…



In particolare, nell’intervista riportata da “spns.it” si legge:
Che ruolo vorrebbe avere nel futuro della Rai?
«Per colpa del Vaticano e del centro sinistra democristiano non sono mai arrivato alla direzione di Raiuno, ma finalmente oggi ho una cosa su cui sto lavorando. È una notizia che do in anteprima a lei».
La ascolto…
«Sto lavorando a un programma su Raiuno con Grillo, Celentano e la voce fuoricampo di Mina. Il titolo sarà Il domani: paradiso o inferno? in cui Grillo torna a fare il futurologo, mentre Celentano la voce della decrescita. È un sogno che sta per diventare realtà. Per adesso non posso dire di più».

Il guru del piccolo schermo ipotizza un ritorno del fondatore del Movimento 5 Stelle in televisione. Addirittura con Celentano e Mina. “Qualche anno fa scrissi un mio personale progetto per rinnovare il servizio pubblico”, aggiunge Freccero, “È pubblicato in appendice al libro Televisione. La Rai servizio pubblico dovrebbe recuperare il ruolo pedagogico per cui è nata, come complemento della pubblica istruzione. Viceversa, in questi anni, la politica ha occupato la televisione e ha proceduto a smantellare anche la scuola”. E poi l’attacco: “Per colpa del Vaticano e del centro sinistra democristiano non sono mai arrivato alla direzione di Raiuno, ma finalmente oggi ho una cosa su cui sto lavorando. È una notizia che do in anteprima a lei”. CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget