Alessandro Di Battista torna a farsi sentire: “Traditore della Patria chi voterà la fiducia ad un governo tecnico”

08/05/2018 – Movimento 5 stelle contro il governo neutrale proposto dal capo dello Stato, Sergio Mattarella. Per Alessandro Di Battista bivaccare con il governo “neutrale” è ignobile e chi dopo aver detto no al M5S vota per il governo tecnico è semplicemente un traditore della patria.
“Chi, dopo aver detto no al Movimento 5 Stelle voterà la fiducia ad un governo tecnico è semplicemente un traditore della Patria. In un Paese che intende ancora mostrarsi minimamente democratico le opzioni sono due: o un governo portato avanti da chi ha vinto le elezioni o nuove votazioni il prima possibile. Bivaccare è ignobile!”. Lo scrive in un post su Facebook Alessandro Di Battista.

loading…




CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget