D’Alema preoccupato: “Se si andasse al voto sul veto a Savona, quelli prendono l’80%”

26/05/2018 – L’ex premier, durante un fuorionda, esprime la sua preoccupazione per il no del Colle al ministro voluto da M5S-Lega: “Se noi dovessimo andare a elezioni sul veto a Savona quelli prendono l’80% dei voti…”. La pensa così Massimo D’Alema, che ha espresso la sua preoccupazione in un fuorionda registrato dall’agenzia Vista, durante una conversazione con Pietro Grasso nel corso dell’assemblea di Leu. “L’autonomia, la sovranità del popolo italiano, le ingerenze straniere…Speriamo bene”, aggiunge D’Alema. IL VIDEO DEL fuorionda:
CONTINUA A LEGGERE >>

loading…



CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget