Polonia: no-vax in piazza a Varsavia e i media tacciono

02/06/2018 – E i media tacciono!…A Varsavia centinaia di persone sono in scesa in strada questo sabato per dire “no” alle vaccinazioni obbligatorie per i bambini.
La manifestazione è stata organizzata nell’ambito della Giornata internazionale contro i vaccini.
In Polonia, il numero dei no vax è in crescita; le autorità sanitarie temono che queste dimostrazioni avranno gravi ripercussioni sulla salute pubblica.
Secondo l’ultimo report dell’Organizzazione mondiale della sanità, il numero dei casi di morbillo è quadruplicato in Europa nel 2017 e ha causato 35 morti. [Euronews.com]

loading…




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget