Lino Banfi appoggia il nuovo governo soprattutto Conte, Di Maio e Salvini! Guardate e diffondete

05/06/2018 – “Conte esponente della pugliesità, Salvini e Di Maio mi piacciono”. Sfilata di vip, giornalisti, attori e naturalmente politici al Quirinale, venerdì sera, per la festa della Repubblica del Colle che anticipava le celebrazioni pubbliche di oggi, con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a fare da padrone di casa. C’erano tutti gli esponenti del nuovo governo, ovviamente, da Salvini a Di Maio, ma c’era anche un “allenatore nel pallone” famosissimo, Lino Banfi, che ha parlato benissimo del premier Conte esponente della pugliesità, “ma anche Salvini e Di Maio mi piacciono…”. Ecco perché… [VIDEO]

loading…




CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget