E parte la prima querela ! Gravissima fake news che riguarda il Ministro della Difesa: IlFoglio querelato.

10/06/2018 – Ministro Difesa Elisabetta Trenta….Pubblichiamo il comunicato stampa della Link Campus University in relazione all’ articolo apparso oggi, 9 giugno 2018, sul quotidiano Il Foglio: SUDGEST AID QUERELA IL FOGLIO. Contratto da 10 milioni di euro? Ennesima bufala mediatica. La SudgestAid annuncia querela contro Il Foglio. L’ impresa no profit SudgestAid non ha mai ratificato alcun contratto di collaborazione o di dipendenza, diretta o indiretta, nè offerto i propri servizi e la sua esperienza ad apparati dei servizi di sicurezza italiani, esterni o interni.

loading…



Non esiste e non è mai esistito dunque alcun accordo, contratto o convenzione di 10 milioni di euro o di qualsiasi altra cifra. Quanto riportato oggi dal quotidiano Il Foglio non solo è una grandissima fake news, bensì costituisce motivo da parte della nostra impresa di adire per vie legali querelando immediatamente il quotidiano e l’autore dell’articolo, al fine di ottenere un risarcimento danni pari al valore del contratto ipotizzato.


La SudgestAid replica così all’articolo -dal titolo “Trenta senza lode- apparso oggi sul quotidiano diretto da Claudio Cerasa. Occorre insomma ripristinare la verità in un’aula di tribunale, ma occorre sottolineare un aspetto davvero indicativo: nell’ articolo, la d.ssa Chirico sostiene di non aver trovato nessuno nella sede di via Nomentana.Cosa ovvia, visto che la SudgestAid si è trasferita, da più di due anni, in via del Casale di San Pio V, dove altri giornalisti della testata si sono recati per conoscere la realtà. – FONTE

L’articolo incriminato è questo: Roma. C’è un altro caso politico con cui il ministro della Difesa Elisabetta Trenta dovrà fare presto i conti. Questa volta il tema non riguarda il presunto conflitto d’interessi per un marito capitano dell’esercito né l’ingaggio del contractor Gianpiero Spinelli per la messa in sicurezza dei siti archeologici di Sabratha e Cyrene in Libia. Il tema è un contratto particolare che la SudgestAid ha perfezionato nei primi mesi del 2018, quando l’esponente vicino al 5 stelle era già in corsa…
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:




Comments are closed.


Get Widget