Ecco il tizio della ong che dà del “fascista” a Salvini.

16/06/2018 – ROBA DA BRIVIDI Matteo Salvini pubblica la foto di un membro dell’equipaggio della Ong che gli dà del fascista: “Rassicurante”. Matteo Salvini colpisce ancora. Il ministro dell’Interno infatti ha postato su facebook una fotografia di Soeren Moje, imbarcato sulla nave della ong tedesca Lifeline, il quale lo ha apostrofato come “fascista”. Un volto che parla da solo, ogni commento è superfluo. E Salvini, in calce alla foto, ha commentato: “Questo signore è nell’equipaggio della nave della Ong tedesca che, in attesa di caricare immigrati, mi dà del ‘fascista’… Rassicurante direi!”.

loading…




CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:




Comments are closed.


Get Widget