Emiliano apre alla Lezzi: «È la prima volta che un Ministro mi chiama per parlare della Puglia» [VIDEO]

21/06/2018 – Settimana istituzionale calda per il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, questa che vivrà a Roma. Nel pomeriggio incontra Di Maio sul caso Ilva e mercoledì mattina il ministro per il Sud, la leccese Barbara Lezzi. Sul confronto con la titolare del Dicastero per il Mezzogiorno, il governatore pugliese offre un’ampia apertura. «Per la prima volta ho ricevuto una telefonata e un invito a parlare della mia Regione, cosa che non era mai successo in precedenza, con semplicità e correttezza. Quindi, io non posso che essere contento dell’esordio».

loading…



Settimana istituzionale calda per il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, questa che vivrà a Roma. Nel pomeriggio incontra Di Maio sul caso Ilva e mercoledì mattina il ministro per il Sud, la leccese Barbara Lezzi. [VIDEO:]



CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:




Comments are closed.


Get Widget