“Sembrava dovesse arrivare un capo di Stato”, ecco la scorta di Saviano: così è arrivato ieri a Milano alla pagliacciata ‘antirazzista’ organizzata dal sindaco PD

24/06/2018 – Ieri Roberto Saviano è arrivato al parco Sempione per il suo discorso (ed ennessimo attacco a Salvini) in occasione della tavolata “multiculturale” organizzata da Beppe Sala e Pierfrancesco Majorino. Un lungo monologo dal palco, con messaggi ai Cinque Stelle di staccarsi da un partito “xenofobo” come la Lega. Oggi, però, su Facebook sta circolando il video pubblicato da Repubblica sull’arrivo del noto scrittore al parco nel centro di Milano. Nelle immagini si vedono due motociclette dei carabinieri, l’auto grigia con a bordo Saviano e un’altra auto al seguito.
loading…
Il corteo si ferma a pochi metri dal palco da cui poi parlerà l’autore di Gomorra. Saviano scende, viene indirizzato verso il palco e scambia poche battute con il cameraman che lo stava riprendendo. “Salvini vuole togliermi la scorta? Non ho paura di lui”, ha detto lo scrittore. Su Facebook è Gianluca Boari, consigliere leghista di zona 3 a Milano, a criticare le modalità di arrivo di Saviano alla tavolata multietnica. “Che spreco di denaro pubblico….- ha scritto su Facebook il consigliere ricondividendo il video pubblicato da Lucio Brignoli – Nello specifico per la partecipazione dello ‘scrittore’ emigrato a New York alla #magnataSALAidale dei migranti dove hanno vomitato insulti rivolti al Ministro degli Interni“. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire. Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com