Nina Moric e la foto dei due “profughi”: «ho fregato quelli di sinistra»
loading…
A chi la accusa di razzismo, risponde: «essendo io una croata in Italia, non posso essere razzista. Visto il momento storico in cui viviamo e le cose che succedono, ogni tanto facciamoci una risata». Eppure, più di qualcuno a sinistra ha preso sul serio il post della Moric, senza capire la presa in giro. Su tutti, Emanuele Fiano, che viene a sua volta “trollato”. «È incredibile, stiamo parlando di un deputato del Pd. Peraltro mi ha colpito una cosa: mi ha definita “un esponente di Casa Pound”. Senza apostrofo. Ma come, quelli del Pd si preoccupano di scrivere “sindaca“, “presidenta“, e poi mi fai questo errore?».
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Tags: beffa, CONFUSA, CROATA, l’ ex cestista Magic Johnson., NINA MORIC, POST FACEBOOK, Samuel L. Jackson
Recent Comments