TG LAZIO Montespaccato, droga e usura: in arresto 58 persone
loading…
Insieme al fratello Roberto, Franco Gambacurta era riuscito a mettere in piedi un’associazione dedita alla gestione del traffico di sostanze stupefacenti attraverso la quale è stato possibile importare ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marijuana. Tutte droghe poi piazzate a Montespaccato. Parte delle persone ammanettate sarebbero da ricondurre a questa “squadra”, altre risulterebbero invece essere legate ad una seconda “cordata” diretta da una coppia di colombiani. Da registrare il sequestro di beni che includono immobili ed esercizi commerciali per un valore stimato intorno ai 7.000.000 di euro.
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Tags: 7 milioni, cocaina, colombiani, Droga, euro, hascisc, illeciti, lazio, marijuana, MAX BLITZ, montespaccato, roma
Recent Comments