Choc a Milano, nove coltellate al figlio di Simona Ventura e Bettarini davanti alla discoteca

30/06/2018 – Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini, è stato accoltellato a Milano: si indaga per tentato omicidio. ll giovane, che è già una piccola celebrità su Instagram, è stato colpito con alcune coltellate all’alba, dopo aver passato la notte alla discoteca Old Fashion con gli amici. Ricoverato in gravi condizioni al Niguarda, Niccolò non è in pericolo di vita. L’aggressione forse in seguito a una lite in strada all’uscita dalla discoteca Old Fashion in via Alemagna: come ha spiegato il gestore del locale, i filmati delle telecamere di sicurezza hanno mostrato che all’interno della storica discoteca di Milano tutto è filato liscio per l’intera serata.


Niccolò Bettarini, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere passato accanto a un gruppo di ragazzi che stavano litigando lungo la strada ed essere stato coinvolto per fatalità. L’episodio, sul quale stanno lavorando gli agenti della questura, è accaduto poco dopo le 5. Niccolò Bettarini è stato portato all’ospedale di Niguarda dove è stato operato ed è ora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Il ragazzo è stato accoltellato più volte alle braccia, o meglio «nella parte alta del corpo», ma sul numero di coltellate gli uomini della Squadra Mobile non si sbilanciano: «È preferibile dire alcune piuttosto che nove o sette, visto non abbiamo ancora il referto» dell’ospedale Niguarda, dove il 19enne è stato accompagnato dopo l’aggressione davanti al locale Old Fashion di Milano.

loading…



Il giovane non è in pericolo di vita: nessuno dei fendenti ha colpito organi vitali. Quando è stato soccorso fuori dal locale era cosciente.Uno degli amici che era con Niccolòi ha riferito che gli aggressori che lo hanno colpito «erano degli animali». Gli amici del ragazzo sono sentiti in queste ore dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano. [IlMattino.it]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:




Comments are closed.


Get Widget