Finalmente si sono incontrati: De Luca-Di Maio, la foto dell’incontro diventa virale

04/07/2018 – Ci sono alcune foto che fanno la storia. Altre, più banalmente, che diventano virali. L’immagine che ritrae il ministro del Lavoro Luigi Di Maio e il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, invece, sta diventando un meme scatenando ilarità e commenti di ogni genere sul web. La foto è stata pubblicata ieri proprio da De Luca che ha persino “taggato” Di Maio in un post che ha il sapore di un accenno di distensione. Nello scatto, il governatore e Di Maio si trovano (finalmente?) faccia a faccia. Le mani sui fianchi, per entrambi, un accenno di sorriso da parte del ministro.

loading…



L’immagine documenta l’incontro a Palazzo Chigi tra i due politici, a cui – tra gli altri – ha partecipato anche il sottosegretario Giorgetti – nell’ambito del dialogo tra le istituzioni locali e il governo per l’organizzazione delle Universiadi che si terranno a Napoli l’anno prossimo. “Un grande passo in avanti”, scrive De Luca.

Solo qualche mese fa, i due politici campani si scambiavano accuse, contumelie e querele. De Luca, poi, aveva fatto di “Giggino” il suo bersaglio preferito nella polemica anti-M5S. I Cinque Stelle lo “ricambiano” con un’opposizione decisa, determinata e politicamente “feroce” in Regione Campania.


La campagna elettorale, poi, aveva raggiunto toni roventi, culminando nell’annuncio di azioni legali da parte dell’ex sindaco di Salerno contro l’attuale ministro, ipotesi che aveva raccolto anche il sostegno di Matteo Renzi. Adesso l’incontro istituzionale. Che sul web ha raccolto centinaia di commenti di ogni tipo. [IlGiornale.it]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:




Comments are closed.


Get Widget