Novara, vasta operazione della Polizia di Stato contro il clan Di Giovanni
loading…
Su Proposta del Sig. Questore di Novara, il 2 luglio 2018 il Tribunale di Novara ha dunque applicato ai due principali esponenti del clan -DI GIOVANNI Giuseppe classe ’62 e a DI GIOVANNI Giuseppe classe ‘76, la Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. per la durata, rispettivamente, di anni 3 e di anni 2. Sono inoltre stati ordinati sequestri e confische di immobili, veicoli, prodotti bancari, società, beni di lusso, tra i quali una Ferrari Modena 360 ed il famoso night “Eden club” quest’ultimo risultato essere adibito all’esercizio della prostituzione e, alla fine degli anni 80 – inizio anni 90, luogo di pianificazione di efferati omicidi. Complessivamente il valore dei beni è stimato in circa 7 milioni di euro.
La Squadra Mobile di Novara ha quindi realizzato un ulteriore importante tassello alla lotta alla criminalità organizzata, attività che gli uomini e le donne della Polizia di Stato con dedizione, passione, orgoglio, ma anche sacrificio, compiono quotidianamente. Un altro immenso patrimonio è stato sottratto alla criminalità, beni che potranno essere ora destinati alla collettività. [NOVARATODAY.IT]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€):

Recent Comments