Il senatore M5s Alberto Airola ha tentato il suicidio

18/08/2018 – Trovato dalla sorella in una pozza di sangue nella vasca da bagno, aveva scritto una lettera alle forze dell’ordine e una ai famiglia, con le sue ultime volontà. Alberto Airola, senatore del Movimento 5 Stelle, ha provato a suicidarsi nella sua abitazione di Torino. Soccorso e trasportato in ospedale, è adesso fuori pericolo. Secondo quanto raccontato da La Stampa, il senatore avrebbe scritto «una lettera indirizzata alle forze dell’ordine, per fugare ogni dubbio sulla paternità del gesto. E un’altra diretta ai famigliari: poche righe scritte di «mio pugno» con le ultime volontà.
loading…
A trovarlo, riverso in una pozza di sangue nella vasca da bagno accanto a un flacone di ansiolitici, sarebbe stata la sorella, precipitatasi giovedì notte a Torino, «preoccupata per le condizioni del fratello che sarebbero precipitate nelle ultime settimane. Lo scorso settembre 2017 Airola era stato brutalmente aggredito vicino casa, ai giardini Alimonda, da un gruppo di ragazzi che erano stati ripresi da lui perché facevano troppo baccano. «La notizia ci colpisce e ci addolora profondamente», hanno fatto sapere i parlamentari M5S in una nota. «Siamo vicini ad Alberto e ai suoi familiari, cui manifestiamo il massimo sostegno possibile e tutto il nostro affetto e vicinanza. In questo momento cosi’ delicato chiediamo agli organi di stampa e a tutti di dimostrare il dovuto rispetto evitando appostamenti in ospedale ed ogni altro atto possa disturbare la famiglia di Alberto». CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com