Una nave MSC si è scontrata contro il molo di Roatán nel mar dei Caraibi [VIDEO]

La nave da crociera Armonia della compagnia di navigazione MSC ha distrutto uno dei moli del porto di Roatán, isola tropicale del Mar dei Caraibi, al largo delle coste dell’Honduras. La nave ha colpito circa alle 8 del mattino (ora locale) di, martedì 10 aprile 2018, contro il molo destinato all’attracco delle grandi navi da crociera, causando danni all’imbarcazione e alla struttura del porto. IL VIDEO DOPO LA PUBBLICITA’:
loading…
Video amatoriali filmati sul posto, mostrano diverse persone che corrono verso il luogo dell’evento, come riportano i media locali non si segnalano feriti, né a bordo né a terra, a seguito della collisione. MSC Armonia è una nave varata nel 2001 ed è lunga quasi 275 metri e con una stazza di 65 mila tonnellate; attualmente è impegnata nella navigazione delle isole dei Caraibi con tappe a L’Avana, Giamaica e Belize. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com