Toti: «Questa volta al governo devo dire “bravi”»

14/10/2018 – Le reazioni del presidente della Regione e del portavoce degli sfollati dopo l’incontro con la presidente del Senato. Toti: “Abbiamo rapidamente analizzato l’emendamento all’articolo 1 del decreto Genova che introduce gli indennizzi per gli sfollati e recepisce quanto stabilito dalla legge regionale. Anzi, sono lievemente migliorativi”. Lo ha detto il governatore della Liguria e commissario per l’emergenza di Ponte Morandi, Giovanni Toti, dopo l’incontro in prefettura a Genova tra gli sfollati e la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati.

“È stato un incontro cordiale e costruttivo – ha spiegato Toti – gli sfollati hanno ribadito di sentire vicine le istituzioni ma di volere risposte chiare e precise. La presidente del Senato ha assicurato che tutte le istituzioni ci sono, che su Genova non c’è una differente sensibilità politica e deve esserci l’unità di tutte le istituzioni a tutti i livelli per dare risposte concrete e veloci. Io che ho spesso criticato il governo – ha concluso Toti – adesso devo dire ‘bravi'”.
CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget