Menu
Categories
L’ultima figuraccia in diretta di Renzi, Massimo Franco: ‘Temo che il senatore Renzi stia regalando altri voti ai 5Stelle’ (VIDEO)
Ottobre 17, 2018 Ambiente e salute

17/10/2018 – “Temo che il senatore Renzi stia regalando altri voti ai 5Stelle”. Si è conclusa così la lite tra Massimo Franco e Matteo Renzi a DiMartedì, programma condotto da Giovanni Floris su La7. Il giornalista del Corriere della Sera ha ricordato all’ex premier che in un tweet dell’agosto scorso aveva scritto che questo governo non sarebbe durato fino a Capodanno e “tra settembre e ottobre ci divertiremo, prepariamoci che ci richiameranno”. Renzi ha negato di aver fatto queste affermazioni e ha accusato Franco di aver detto una “balla”.

loading…



Il conduttore Floris è intervenuto nel dibattito citando le dichiarazioni di Renzi, che aveva detto durante una diretta Facebook: “Presto toccherà di nuovo a noi, a settembre-ottobre vedrete che ci sarà da divertirsi”. Renzi ha replicato: “‘A settembre-ottobre ci sarà da divertirsi’ io l’ho sempre detto perché credo, e lo stiamo dimostrando adesso, che il governo, purtroppo, sta imboccando la strada sbagliata. È diverso dal dire che noi abbiamo la certezza che alla fine dell’anno questo governo va a casa e ce ne sarà un altro”. Floris ha controbattuto: “Mi perdoni, visto che ne avete discusso, mi pare che il punto sia che non era un tweet ma era una frase su Facebook”. Guarda il video:


CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments
Comments are closed
*